Chi siamo
Sono un boomer.
Ho ereditato questo mestiere da mio padre e ho iniziato il mio percorso subito dopo il diploma e il servizio militare nell' Arma dei carabinieri.
Le costanti nella mia vita sono, da sempre, la famiglia, il lavoro, lo sport, la musica.
Negli anni '80 vendevo Doc Martens', nei ' 90 Invicta, nei primi 2000 Olip e poi Zdb.
Dal 2019 lavoro col gruppo Xti e mi occupo della linea Carmela. Lavoro anche con altre aziende, come è facile vedere nella sezione aziende rappresentate del sito.
Lavoro da solo e questo se da una parte mi impedisce di prendere impegni che non posso curare in prima persona, dall' altra mi consente di lavorare in modo appagante e mi lascia il tempo di cui necessito per la mia vita privata.
Ho quindi selezionato solo aziende e clienti che posso seguire nel migliore dei modi.
Per carattere ho la necessità di avere relazioni in cui cordialità, fiducia, rispetto e stima reciproca siano la base fondante del lavoro condiviso (sia con le aziende che coi clienti).
Lo definisco lavoro condiviso perchè non identifico il mio lavoro separato da quello degli altri attori della filiera.
Ho una prospettiva nella quale c'è un unica macchina al cui buon funzionamento ognuno deve contribuire sforzandosi di creare valore lì dove svolge la sua attività.
Uso la tecnologia e il web (Linkedin, Instagram e Google) per promuovere i brand che rappresento e per consolidare la mia presenza nel mercato.
L' uso quotidiano dei fogli di calcolo mi consente di monitorare la mia attività e produrre previsioni di vendita. So sempre dove mi trovo e dove voglio andare.
Tutto questo in funzione del raggiungimento obbiettivi semplici e chiari.
Curo costantemente la mia formazione sia nelle tecniche di marketing tradizionale che di quello online.